Amadeus festeggia: «Che bello aver vinto la Supercoppa in quel modo!»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Amadeus festeggia: «Che bello aver vinto la Supercoppa in quel modo!»

Pubblicato

su

Il noto tifoso nerazzurro Amedeus, presentatore del Festival di Sanremo, ha parlato della finale di Supercoppa vinta dall’Inter

Il noto tifoso nerazzurro Amedeus, presentatore del Festival di Sanremo, ha parlato della finale di Supercoppa Italiana vinta dall’Inter.

SUPERCOPPA«È pazzesco, è come vedere un qualcosa che avresti sempre desiderato ma che non osavi pensare perché un gol all’ultimo secondo del tempo supplementare e ti consegna la Coppa beh, se me l’avessero raccontato non ci avrei creduto. Eppure è capitato. Ho dormito male quella notte perché era talmente l’adrenalina era a manetta. Come le gioie sanremesi, contento di viverle».

INTER«È stata una sorpresa il lavoro di Inzaghi fantastico. Tutti ci aspettavamo che senza Conte, Lukaku, Hakimi, l’Inter si potesse sgonfiare, non è stato così. Grande lavoro della società, di Marotta, chi è arrivato è arrivato con lo spirito giusto, Inzaghi bravissimo. L’Inter sta giocando veramente bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano