Allegri: «L'Inter è la più forte, ma possiamo giocarcela con gli altri»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri: «L’Inter è la più forte, ma possiamo giocarcela con gli altri»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, in conferenza stampa ha parlato della corsa ai primi posti in classifica

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, in conferenza stampa ha parlato della corsa ai primi posti in classifica tra cui l’Inter di Simone Inzaghi.

SQUADRE – «A parte l’Inter, nettamente la più forte, e il Milan, le altre squadre se la giocano. Dobbiamo giocare partita per partita e vedere a che punto saremo».

CUADRADO NON GIOCA PERCHE’ DIFFIDATO – «Cuadrado gioca domani, perché Pellegrini non ha 90′ nelle gambe. Vi ho dato i due terzini, Cuadrado da una parte e De Sciglio dall’altra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano