Allegri: «Inzaghi più fortunato in partite secche. Inter candidata allo Scudetto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri: «Inzaghi più fortunato in partite secche. Inter candidata allo Scudetto» – VIDEO

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Inter

FAVORITA TRA JUVE E INTER – «Quando ci sono queste partite, il derby d’Italia, è difficile dirlo. L’Inter, insieme a Napoli e Milan, è una candidata a vincere lo Scudetto. Domani dobbiamo fare una grande prestazione per continuare il percorso iniziato e cercare di consolidare il quarto posto e battere la squadra campione d’Italia»

INZAGHI – «È casualità, lui è più fortunato nelle partite secche. Speriamo che domani sia più fortunato io, la squadra. Domani ci sarà il 100% per i tifosi per la prima volta. Tra l’altro, Inter Juventus è stata l’ultima partita pre Covid a porte chiuse e la prima che si rigioca a parte aperte».

QUI LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano