Allegri: «Inter? L'importante è oggi, altrimenti vanifichiamo tutto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri: «Inter? L’importante è oggi, altrimenti vanifichiamo tutto»

Pubblicato

su

L’allenatore della Juve, Massimiliano Allegri, prima del calcio d’inizio del match contro il Cagliari ha parlato così in ottica Inter

Intervenuto ai microfoni di Dazn prima di Juve-Cagliari, Massimiliano Allegri conferma di non pensare alla sfida contro l’Inter che ci sarà dopo la sosta.

SUL MATCH – «Bisogna fare una prestazione per noi stessi, perché comunque è una partita importante, vale tre punti, contro una squadra che viene da tre vittorie, due in campionato e una in Coppa Italia. Noi veniamo da una striscia di vittorie importante, ma oggi è la giornata più pericolosa. Quindi basta affrontarla con grande equilibrio, compattezza e fare una partita giusta anche tecnicamente».

SU GATTI DIFFIDATO – «No, l’importante è la partita di oggi, non dobbiamo pensare tra quindici giorni, perché altrimenti vanifichiamo tutto e disperdiamo energie. In questo momento la partita importante è quella di oggi e dobbiamo fare bene questa».

L’INTERVISTA COMPLETA.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano