Dribbling di Allegri sull'obiettivo dell'Inter: «Faccio l'esempio di Capello»
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Dribbling di Allegri sull’obiettivo dell’Inter: «Faccio l’esempio di Capello»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri ha parlato anche dell’obiettivo di mercato dell’Inter nelle conferenza stampa pre Juventus-Torino

Massimiliano Allegri, alla vigilia del derby tra Juventus e Torino, si è soffermato anche sul possibile arrivo in estate in bianconero di Bremer, profilo nel mirino pure dell’Inter sul mercato. Le parole del tecnico della ‘Vecchia Signora’ in conferenza stampa sul difensore brasiliano.

«Non fatemi dare giudizi sugli altri giocatori. Capello in passato mi portò l’esempio di un giocatore che quando andò ad allenare il Real Madrid non gli piaceva: era Redondo se non sbaglio. Poi, quando andò lì, con lui giocò sempre. I giocatori vanno allenati per dare un giudizio: altrimenti, se non li alleni, puoi dare una valutazione solo superficiale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano