Hanno Detto
Allegri: «Da anti Inter a brocchi, ci vuole equilibrio. Sullo scudetto dico…»
L’allenatore della Juve, Massimiliano Allegri, ha parlato così al termine del match contro il Lecce facendo riferimento all’Inter
Intervenuto ai microfoni di Dazn nel postpartita di Juve-Lecce, Massimiliano Allegri ha parlato degli obiettivi dei bianconeri, citando ancora una volta l’Inter.
COSA NON E’ PIACIUTO – «Dobbiamo giocare meno la palla indietro e ad un minuto dalla fine non si può mettere una palla in mezzo all’area, si doveva gestire in modo diverso. Ma sono cose che si sistemano, i ragazzi hanno fatto bene e non era facile a livello mentale. Ci dicevano che eravamo l’antagonista dell’Inter, poi ci davano dei brocchi. Dobbiamo avere l’equilibrio di giocare queste partite e avere l’aiuto dei tifosi. Poi lavoriamo per migliorare tante cose».
COSA MANCA PER LO SCUDETTO – «L’ho detto e ridetto, non mi nascondo. Inter, Milan e Napoli ad oggi sono più attrezzate per vincere il titolo. Sono squadre forti, noi abbiamo giocatori con poca esperienza. Però abbiamo giocatori che possono crescere, dopo il gol siamo cresciuti mentalmente».
L’INTERVISTA INTEGRALE DI ALLEGRI.