Allegri a DAZN: «Inter ancora favorita per lo scudetto. Almeno fino a domani...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a DAZN: «Inter ancora favorita per lo scudetto. Almeno fino a domani…»

Pubblicato

su

Il tecnico della Juventus Max Allegri ha presentato ai microfoni di DAZN il Derby d’Italia: le sue dichiarazioni

PREPARARE LA PARTITA MENTALMENTE – «Fortunatamente abbiamo questa partita così non c’è stato bisogno di tanti sforzi per prepararla a livello mentale. I ragazzi sono rientrati, quelli che non sono andati al Mondiale, sia gli italiani sia Cuadrado erano dispiaciuti perché per loro giocarlo sarebbe stato un traguardo importante. Quindi ci siamo subito concentrati sulla partita di domani».

INTER ANCORA FAVORITA PER LO SCUDETTO – «Prima di domani è ancora la favorita, poi vediamo dopo domani. Il Milan sta viaggiando, il Napoli anche, credo che tra loro tre ci sarà la squadra che vincerà lo Scudetto».

C’E’ LA CLASSIFICA DA GUARDARE PRIMA DI JUVE INTER – «Non c’è perché sappiamo solo che l’anno prossimo dobbiamo arrivare in Champions. Per farlo bisogna arrivare minimo quarti. Abbiamo l’Atalanta potenzialmente a cinque punti, ci sono ancora tanti punti in palio quindi dovremo essere molto bravi».

DYBALA PUO’ SUBIRE CONTRACCOLPO – «No, si sta allenando bene e sta facendo bene. È concentrato sul finale di stagione».

LE DICHIARAZIONI INTEGRALI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano