Vidal e Sanchez, addio vicino: spazio per Dybala?
Connettiti con noi

Calciomercato

Vidal e Sanchez, addio vicino: spazio per Dybala?

Pubblicato

su

Alexis Sanchez e Arturo Vidal sarebbe vicini all’addio all’Inter, i nerazzurri preparano lo spazio per Dybala

Alexis Sanchez e Arturo Vidal sono i primi indiziati a lasciare l’Inter. I due cileni, infatti, dovrebbero salutare Milano a fine stagione – scrive La Gazzetta dello Sport -. Il quotidiano racconta di un incontro avvenuto tra il Flamengo e il centrocampista cileno avvenuto poco fa: l’addio dell’ex Barcellona permetterebbe all’Inter un risparmio di 9,75 milioni di euro.

Per quanto riguarda Sanchez – continua la Rosea -, l’apporto dato è sicuramente maggiore di quello offerto da Vidal, ma non gli basterà per garantirsi un posto tra gli incedibili. L’ingaggio dell’attaccante costa al club 10, 5 milioni lordi l’anno – la scadenza è al 2023 -, ma c’è un clausola da 4 milioni di euro che permetterebbe ai nerazzurri di liberarsene già questa estate.

I due addii avrebbero uno scopo ben preciso: liberare lo spazio per Dybala.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano