Connettiti con noi

News

Bastoni ci crede, recupero con il Liverpool più vicino

Pubblicato

su

Dopo l’infortunio alla caviglia di martedì, Alessandro Bastoni lavora per recuperare in vista del match di Champions con il Liverpool

Dopo lo spavento l’ottimismo. Alessandro Bastoni – uscito per infortunio martedì in Coppa Italia contro la Roma – sta lavorando sempre più al rientro in campo.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, il classe ’99 nerazzurro già ieri sera non sentiva più quel dolore insopportabile alla caviglia. Il male c’è, ovviamente, ma è decisamente più lieve rispetto a martedì e mercoledì.

A sei giorni dall’andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Liverpool, quindi, cresce la fiducia di vedere il numero 95 in campo contro l’armata di Klopp.

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano