Aldo Serena: «Inter squadra migliore? Non mi sorprende, ecco perchè»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Aldo Serena: «Inter squadra migliore? Non mi sorprende, ecco perchè»

Pubblicato

su

L’ex centravanti italiano Aldo Serena ha provato a spiegare perché in Serie A si segna poco di testa e ha parlato anche dell’Inter

L’ex centravanti italiano Aldo Serena ha provato a spiegare perché in Serie A si segna poco di testa e ha parlato anche dell’Inter.

QUALITA COLPITORE DI TESTA – «Lo stacco, gambe elastiche, e il tempo giusto, cioè la capacità di coordinarsi anche in spazi e tempi brevi. E poi bisogna avere il coraggio di mettere la testa in situazioni pericolose: sopracciglia, naso a fine carriera sai che prima o poi li avrai rotti. L’arte dello stacco, comunque, come diceva il c.t. Vicini, è la dote che si può migliorare di più».

INTER SQUADRA MIGLIORE – «Non mi sorprende, perché sviluppa gioco sulle corsie esterne dove ha dei velocisti anche bravi tecnicamente, penso a Perisic che sa crossare bene di destro e di sinistro. Poi sfrutta i difensori sui piazzati, ha Dzeko. E Lautaro. Che però può migliorare, non è ancora preciso nel colpo di testa». 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano