Akanji vede solo nerazzurro: lo svizzero vuole l'Inter e spinge per l'addio al BVB
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Akanji vede solo nerazzurro: lo svizzero vuole l’Inter e spinge per l’addio al BVB

Pubblicato

su

Akanji vede solo nerazzurro: il difensore centrale svizzero vuole l’Inter e spinge per l’addio al BVB

L’Inter continua a rimanere vigile per Manuel Akanji, difensore del Borussia Dortmund. Lo svizzero ha un contratto in scadenza nel 2023 ed è ormai fuori rosa nel Dortmund, in più sta rifiutando qualsiasi proposta proprio perché il suo desiderio è quello di giocare nell’Inter.

La trattativa per portarlo a Milano subito rimane complicata, i tedeschi chiedono 15 milioni, impossibili da raggiungere subito per i nerazzurri. Ma in viale della Liberazione c’è ottimismo: per i gialloneri Akanji è una spina da risolvere al più presto e la volontà del giocatore potrebbe rivelarsi alla fine la chiave giusta e decisiva. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano