Akanji Inter, c'è l'accordo. Il BVB fissa il prezzo e dice no al prestito
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Akanji Inter, c’è l’accordo. Il BVB fissa il prezzo e dice no al prestito

Pubblicato

su

Akanji Inter, c’è l’accordo. Il BVB fissa il prezzo e dice no al prestito con rinnovo per il difensore svizzero

Il primo per completare la difesa è quello di Manuel Akanji del Borussia Dortmund. Due settimane fa, i suoi agenti erano a Milano per incontrare l’Inter (visto che c’è l’ok del calciatore al trasferimento).

Nei prossimi giorni sono previsti contatti con Ausilio per provare a portare avanti la trattativa che resta complicata per via del costo del cartellino: il Borussia chiede 15/20 milioni e non vorrebbe rinnovare il contratto in scadenza nel 2023 per girarlo solo in prestito. L’altro nome è quello di Francesco Acerbi, giocatore in uscita dalla Lazio, che potrebbe rappresentare l’occasione giusta da cogliere in questa fase del mercato. A riportarlo è Sky Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano