Agoumè come Casadei? Il piano dell'Inter per il giovane francese
Connettiti con noi

Calciomercato

Agoumè come Casadei? Il piano dell’Inter per il giovane francese

Pubblicato

su

Agoumè come Casadei? Il piano dell’Inter per il giovane centrocampista francese, l’anno scorso in prestito al Brest

Fin dall’inizio del mercato e dopo una discreta annata passata in prestito al Brest, per Lucien Agoumè si sono aperte numerose possibilità. La Cremonese è la società che più ha provato a convincere il giocatore su un prestito, dopo i lombardi è stata la volta di Bologna e Sampdoria, ma oggi è il Lorient in cima alla lista delle pretendenti e la destinazione più probabile.

L’Inter non vuole perdere il controllo sul giocatore e se non sarà prestito secco spera o in una cessione a titolo definitivo che possa portare ben più degli 1,8 milioni di euro di costo residuo a bilancio (scadenza 2025) oppure un prestito con diritto di riscatto e controriscatto. A riportarlo è Calciomercato.com.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano