Agente Radu attacca ancora: «Handanovic fuori dalla sportività»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Agente Radu attacca ancora: «Handanovic fuori dalla sportività»

Pubblicato

su

Le parole di Oscar Damiani, agente di Radu: nuovo attacco all’Inter, Inzaghi e stavolta anche per Handanovic

Oscar Damiani, agente di Radu, attacca nuovamente sul proprio assistito dopo il mancato utilizzo in Coppa Italia nel match tra Inter e Roma: le sue parole a Tuttosport.

«Siamo delusi, noi ma soprattutto il ragazzo, che si allena sempre in modo ineccepibile. In Coppa Italia contro la Roma avrebbe potuto mostrare le proprie qualità, ma non è stato così. Nonostante contro l’Empoli avesse giocato bene, la società e Inzaghi hanno scelto Handanovic. Per me era logico e giusto giocasse Radu. Il prossimo mese ci saranno tante partite. Dovesse infortunarsi lo sloveno, avresti a disposizione un tesserato che ha giocato poco o niente. Stimo Handanovic, è un grande portiere. Ma penso che avrebbe potuto lasciare spazio al suo secondo. E non comportarsi come con Padelli , con cui era successa la stessa cosa. Vuol giocare sempre, da ex calciatore non lo capisco. Il suo mi pare un atteggiamento, tra virgolette, fuori dalla sportività»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano