Agente Bastoni: «Newcastle? Non l'ho sentito, lui è felicissimo all'Inter» - Inter News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Agente Bastoni: «Newcastle? Non l’ho sentito, lui è felicissimo all’Inter»

Pubblicato

su

Le parole di Tullio Tinti: «Ha firmato un contratto e io e i miei calciatori li rispettiamo. Lui è tifoso dell’Inter fin da bambino»

Tullio Tinti, agente di Alessandro Bastoni, difensore dell’Inter, ha parlato così del futuro del suo assistito, che piace molto ai top club europei.

«Bastoni ha firmato un contratto tre mesi fa, il Newcastle non l’ho ancora sentito. Lui è felicissimo di stare all’Inter, non c’è questo problema. Le società di calcio sono aziende e devono fare i conti: la proprietà cinese ha problemi, o vende o deve arrangiarsi in un altro modo. Sono società private, le gestiscono le proprietà. Una cessione di Alessandro? Prenderemmo in esame le cose, ma lui ha firmato un contratto e io e i miei calciatori li rispettiamo. Lui è tifoso dell’Inter fin da bambino, il problema non esiste»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano