Ag. Cambiaso: «A giugno speriamo in un grande club»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ag. Cambiaso: «A giugno speriamo in un grande club»

Pubblicato

su

Giovanni Bia, agente di Andrea Cambiaso, finito nel mirino anche dell’Inter, ha parlato del futuro del suo assistito

Giovanni Bia, agente di Andrea Cambiaso, finito nel mirino anche dell’Inter, ha parlato del futuro del suo assistito. Le sue parole a Radio Sportiva.

«Qualcuno ha bussato alla porta del Genoa e anche in maniera piuttosto forte.  A gennaio però c’è stato un accordo per cui loro non l’hanno fatto andar via e Andrea non ha voluto partire. Lui del resto ci teneva tantissimo a terminare la stagione a Genova. A giugno speriamo che il Genoa si salvi e che per noi arrivino richieste in grado di fornire soldi importanti alle casse della società, portando il ragazzo in squadre più prestigiose per migliorare il suo livello. Se questo succederà dovremo essere tutti felici e contenti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano