Connettiti con noi

Hanno Detto

Adriano cuore Inter: «Sono dispiaciuto per la finale di Champions persa in quel modo. Chivu è l’uomo giusto, ho una speranza»

Inter news 24

Pubblicato

su

L’ex attaccante dell’Inter, Adriano, ha parlato così della sconfitta dei nerazzurri in finale di Champions col PSG e dell’arrivo di Chivu sulla panchina

Intervistato da Fantacalcio.it in occasione del Festival della Serie A a Parma, l’ex attaccante dell’Inter, Adriano, ha parlato così della sconfitta dei nerazzurri in finale di Champions League contro il PSG e dell’avvicendarsi sulla panchina del club meneghino da Simone Inzaghi a Cristian Chivu.

COM’È TORNARE A PARMA? – «Tornare a Parma è per me un piacere, qui ho imparato tantissimo a giocare a calcio davvero, per me è stata una scuola. Sono molto emozionato e grato per tutto»

DISPIACIUTO PER LA SCONFITTA DELL’INTER IN FINALE CI CHAMPIONS? – «Sono un po’ dispiaciuto per l’Inter per la finale di Champions League, abbiamo perso in quel modo… peccato! Purtroppo il calcio è così»

CHIVU È L’UOMO GIUSTO? – «Mi sa di sì. Io guardo poco le partite in Italia perché sono un po’ lontano, ma spero per l’Inter che Chivu possa fare bene».

CHI PREFERISCO TRA LAUTARO E LUKAKU? – «Lukaku».

TRA LUKAKU E RETEGUI? – «Lukaku».

LUKAKU O GIMENEZ? – «Lukaku».

LUKAKU O KEAN? – «Kean».

TRA KEAN E DOVBYK? – «Kean».

KEAN O VLAHOVIC? – «Vlahovic».

VLAHOVIC O ADRIANO? – «Adriano!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano