Adriano: «L'esordio con l'Inter? Ecco cosa ho pensato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Adriano: «L’esordio con l’Inter? Ecco cosa ho pensato»

Pubblicato

su

L’Imperatore Adriano ha parlato nel MatchDay programme di Inter Milan: le sue parole ai canali ufficiali nerazzurri

«L’esordio? Ero entrato da poco, avevo già fatto qualche numero. Seedorf mi ha chiamato e mi ha detto di calciare. Allora ho pensato: “Questa è la mia occasione, posso dimostrare tutta la mia potenza”. Sono andato sulla palla tirando più forte che potevo. Mi hanno detto che il pallone viaggiava 178 km/h. Pazzesco!»

CORO – «I ricordi sono tanti, le partite, i goal, le emozioni. Ma quello che mi porto dentro, ancora oggi, e che mi fa venire la pelle d’oca è quel coro. I tifosi interisti mi hanno sempre fatto sentire speciale. Ogni cosa ha lasciato un segno nella mia vita, i ricordi migliori della mia carriera sono tutti legati all’Inter. Parlo del calcio, ma non solo. Ovvio poi quello che è successo in campo ti travolge a livello di sentimenti e te lo porti dentro per sempre»

TUTTE LE NEWS SULL’INTER

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano