Adani su Lukaku: «L'Inter deve fare attenzione ad una cosa» - Inter News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Adani su Lukaku: «L’Inter deve fare attenzione ad una cosa»

Pubblicato

su

L’ex difensore Daniele Adani mette in guardia l’Inter in ottica del ritorno di Romelu Lukaku in nerazzurro

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, l’ex difensore e ora opinionista della Rai Daniele Adani ha rilasciato una dichiarazione sul ritorno di Romelu Lukaku all’Inter.

LE PAROLE- «Può incidere ancora molto sulla corsa al titolo, come ha fatto la prima volta. Quando sta bene è incontenibile anche se c’è l’incognita delle sue condizioni atletiche. Deve recuperare dopo una stagione vissuta non al massimo. Se le cose rimangono così e non ci sono altri arrivi negli altri club, l’Inter ha qualcosa in più per la corsa al titolo ma l’aveva anche l’anno scorso. L’arrivo di Lukaku però ridà linfa all’ambiente e sono convinto che i nerazzurri siano consapevoli della propria forza e sanno di aver perso lo scudetto per una sbavatura».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano