Adani: «Onana sarà il portiere del futuro. Handanovic non farà il vice»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Adani: «Onana sarà il portiere del futuro. Handanovic non farà il vice»

Pubblicato

su

Lele Adani, ex calciatore dell’Inter, ha parlato dell’arrivo in nerazzurro di Onana e il ruolo che avrà il capitano Handanovic

Lele Adani, ex calciatore dell’Inter, ha parlato dell’arrivo in nerazzurro di Onana e il ruolo che avrà il capitano Handanovic. Le sue parole alla Gazzetta dello Sport.

HANDANOVIC«Non lo considero solo un portiere, ma un difensore aggiunto in fase d’impostazione. È stato bravissimo a rivoluzionare il proprio modo di giocare già con Spalletti, migliorando moltissimo con i piedi. In più, è il leader dello spogliatoio».

ONANA«Portiere per il futuro, altrettanto bravo nel trattamento palla. Ma io ancora non riesco a immaginare l’Inter senza Handanovic tra i pali e non sono affatto sicuro che lo sloveno farà da chioccia al nuovo arrivato. Lo vedo ancora fondamentale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano