Adani: «Il pareggio tra Napoli e Inter è giusto. Sul Liverpool...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Adani: «Il pareggio tra Napoli e Inter è giusto. Sul Liverpool…»

Pubblicato

su

L’ex difensore nerazzurro, Daniele Adani, ha parlato del big match di ieri contro il Napoli e del prossimo impegno contro il Liverpool

Intervenuto negli studi della Rai a “90° minuto“, Daniele Adani ha parlato dell’Inter, del pareggio di ieri e della partita di Champions con il Liverpool:

NAPOLI INTER – «Era la partita di cartello di questo weekend calcistico. Al Maradona è finita 1-1, secondo me risultato giusto. La sensazione è di due squadre che sono rimaste parzialmente incompiute nella loro espressione calcistica. Sicuramente con la loro identità, la loro natura, il loro modo di fare le cose e i loro allenatori, però una con un modo di fare calcio e la seconda con un altro non hanno compiuto il loro percorso. Brave anche le difese, secondo me, a bloccare gli attacchi e pure i portieri. Tutto rimane in discussione per la corsa scudetto».

LIVERPOOL – «Niente turnover col Burnley per Jurgen Klopp? Il Liverpool è una squadra che sa gestire talmente tante partite ad alta intensità. Abbiamo visto anche col Milan a San Siro in Champions League che pur facendo rotazioni risponde: verrà a giocarsela, non aspetterà il ritorno ad Anfield».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano