Adani: «Difficile a livello etico accettare il gol di Anderson. Inzaghi, una differenza da Conte» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Adani: «Difficile a livello etico accettare il gol di Anderson. Inzaghi, una differenza da Conte»

Pubblicato

su

L’opinionista ed ex calciatore Lele Adani è intervenuto a 90esimo minuto per commentare la gara di ieri Lazio Inter

Il telecronista ed opinionista Lele Adani ha commentato così la gara Lazio Inter, soffermandosi ai microfoni Rai sugli episodi discussi della gara:

DIMARCO – «Da regolamento sono d’accordo che è stato tutto giusto, ma la cosa passa perché c’è stata la situazione di Lautaro Martinez. Quella fa tanto. Se quella palla va subito sui piedi di un giocatore della Lazio, questa cosa non passa nello stesso modo. È difficile a livello etico accettare tutto questo».

INZAGHINTER – «Conte più di Inzaghi dava la tenuta nei 90 minuti. Quest’anno i nerazzurri non hanno vinto contro quattro squadre. Sono partiti bene, giocando frazioni buone, potevano vincerle tutte e quattro ma non ne hanno vinta nessuno. Quello che manca adesso all’Inter è la tenuta per tutta la partita contro avversari forti. Non dimentichiamo che sono la squadra con lo scudetto sulla maglia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano