Adani avvisa l'Inter: «Dybala saprà mettere tutto quello che è stato il suo percorso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Adani avvisa l’Inter: «Dybala saprà mettere tutto quello che è stato il suo percorso»

Pubblicato

su

Daniele Adani, ex difensore, ha parlato di Juventus Inter, soffermandosi sulla possibile prestazione di Dybala

Daniele Adani ha parlato di Dybala e del suo possibile ruolo in Juventus Inter. Le sue parole a La Gazzetta dello Sport:

PARTITA CONTRO L’INTER – «Mi aspetto da Dybala una partita “libera”, dove saprà mettere dentro tutto quello che è stato il suo lungo e vincente percorso con la Juventus. Una prestazione che racconti in sintesi la sua storia in bianconero, fatta di gol e di assist, di giocate straordinarie e di notti da leader. E questa partita qui sembra fatta apposta per rimettere in vetrina tutte le qualità da top player che ha: Dybala ha vinto cinque scudetti da assoluto protagonista. Questo non succede per caso, succede se sei un campione».

QUI LE PAROLE COMPLETE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano