Acquafresca, il pensiero sulla Nazionale: «Gli azzurri mi lasciano ben sperare, vi spiego perché»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Acquafresca, il pensiero sulla Nazionale: «Gli Azzurri mi lasciano ben sperare, vi spiego perché»

Pubblicato

su

Acquafresca, il pensiero sulla Nazionale: «Gli azzurri mi lasciano ben sperare, vi spiego perchè» Le parole dell’ex attaccante rossoblù

Nonostante la sconfitta contro la Francia, l’Italia di Luciano Spalletti ha ottenuto il pass per il prossimo turno di Nations League, con il secondo posto nel girone che vale i quarti di finale. Sulla situazione degli Azzurri, si è espresso cosi anche Robert Acquafresca, intervistato in esclusiva dai microfoni di CagliariNews24:

Infine una domanda sulla nazionale dopo queste due gare di Nations League. Bene contro il Belgio e male contro la Francia, come giudica le prove degli azzurri?
«Sono d’accordo, bene con il Belgio e male contro la Francia, ma quest’ultima è sicuramente superiore a noi. Questa Italia mi lascia ben sperare, è chiaro che adesso arriviamo alle fasi finali della Nations League e speriamo di arrivarci bene. Ho fiducia, questa nuova Italia di Spalletti mi è sempre piaciuta in campo»

LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA SU CAGLIARINEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano