Acerbi si avvicina all'Inter. La svolta decisiva in settimana? Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Acerbi si avvicina all’Inter. La svolta decisiva in settimana? Le ultime

Pubblicato

su

Acerbi si avvicina all’Inter. La svolta decisiva in settimana? Le ultime sul futuro del centrale biancoceleste

L’Inter si avvicina a piccoli passi a Francesco Acerbi. Ottenuta la certezza di non veder partire Skriniar, Inzaghi ora attende comunque un difensore. È probabile che i giochi si decidano la prossima settimana. Come sottolinea il Corriere dello Sport, l’Inter ha tre fronti aperti: Akanji, Acerbi e Chalobah, l’ultimo in ordine di tempo.

Il centrale biancoceleste, insomma, è da considerare una sorta di “rete di sicurezza”, soprattutto se Lotito dovesse confermare l’apertura al prestito con semplice diritto di riscatto. Il difensore vuole solo l’Inter, dove ritroverebbe Inzaghi, e il suo agente sta lavorando. Probabile che lo snodo possa essere venerdì prossimo, quando ci sarà Lazio-Inter. Se entro quel giorno non si saranno sbloccate le altre trattative, e se non dovesse saltare fuori qualche altro esubero tra le big, allora ci potrebbe essere l’accelerata per Acerbi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano