Acerbi, futuro lontano dalla Lazio? L'Inter rimane alla finestra
Connettiti con noi

Calciomercato

Acerbi, futuro lontano dalla Lazio? L’Inter rimane alla finestra

Pubblicato

su

Acerbi, futuro lontano dalla Lazio a fine stagione? L’Inter rimane alla finestra per il difensore azzurro

L’arrivo di Romagnoli spingerebbe Acerbi a dire addio alla Lazio. I due sono entrambi mancini e non associabili nella difesa a 4. Come ricorda il Corriere dello Sport, inoltre, a gravare sulla situazione del Leone è la spaccatura che si è creata con parte del tifo biancoceleste: l’incessante contestazione lo avrebbe convinto a cambiare aria. Lotito, dal canto suo, si è detto disponibile a lasciarlo partire, ma ad una condizione: che sia riconosciuto un buon incasso alla società.

Uno scoglio difficile da superare, viste le possibili richieste del presidente e i 34 anni del giocatori: Acerbi ha estimatori al Nord, Inzaghi lo riporterebbe subito all’Inter, ma trovare un accordo sul prezzo sarà tutt’altro che facile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano