Abiuso: «Importante sbloccarsi anche in campionato. Sono migliorato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Abiuso: «Importante sbloccarsi anche in campionato. Sono migliorato»

Pubblicato

su

Abiuso: «Importante sbloccarsi anche in campionato. Sono migliorato a livello tattico e tecnico, ma devo ancora lavorare»

Dopo il 2-2 casalingo contro il Genoa, l’attaccante dell’Inter Primavera Fabio Abiuso ha rilasciato alcune dichiarazioni. Di seguito le sue parole.

GOL – «È stato importante segnare oggi per sbloccarmi in campionato. L’importante però è giocare per la squadra. Sono contento di contribuire al lavoro della squadra anche se non segno. I gol in Youth League mi hanno aiutato a sbloccarmi anche in campionato».

SATRIANO – «Ringrazio il mister e tutto lo staff per darmi fiducia da inizio campionato a questa parte. Sono contento di avere giocato con un giocatore come Satriano perché ha più esperienza di me, è bello giocare con lui».

MIGLIORAMENTI – «Sicuramente sono migliorato sotto il livello tattico e tecnico perché facciamo un buon lavoro in settimana. Ma devo ancora migliorare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano