Bremer Inter, giorni caldi. Marotta prepara l'offerta per il brasiliano: le novità - Inter News 24
Connect with us

2022

Bremer Inter, giorni caldi. Marotta prepara l’offerta per il brasiliano: le novità

Published

on

Bremer Inter, giorni caldi. Marotta prepara l’offerta per il brasiliano: le novità sulla trattativa con il Torino per il difensore

Il Torino si è radunato ieri con Gleison Bremer tra i presenti. La convinzione è che il brasiliano non sarà ancora in gruppo quando sarà terminato il mercato estivo.

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, sono giorni caldi per il miglior difensore dell’ultima serie A: l’Inter è pronta a presentare un assegno da 30 milioni di euro.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano