Calciomercato Inter: la società vuole trattenere Bastoni
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Calciomercato Inter: la società vuole trattenere Bastoni

Pubblicato

su

Sebbene il nome di Bastoni sia uno dei più caldi del calciomercato, l’Inter vorrebbe trattenerlo e valutare le altre cessioni possibili

L’attaccamento alla maglia dell’Inter di Alessandro Bastoni potrebbe aver dato i suoi frutti, come racconta Footballnews24.

In seguto al summit coi vertici societari, l’Inter non desidera prendere in considerazione la prospettiva di privarsi del suo difensore migliore, e pertanto valuta le altre cessioni possibili per far quadrare i conti.

Come riporta TMW e come abbiamo raccontato qui, uno dei nomi caldi potrebbe essere quello di Denzel Dumfries, dal quale l’Inter potrebbe ricavare 30-35 milioni. De Vrij è il secondo nome della lista, la cui cessione frutterebbe 10-15 milioni. A seguire il giovanissimo Pinamonti, il cui valore non scende al di sotto dei 20 milioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano