Bergomi: «Ho pianto per Eriksen, è stato straziante vedere quelle immagini» - Inter News 24
Connect with us

2021

Bergomi: «Ho pianto per Eriksen, è stato straziante vedere quelle immagini»

Inter news 24

Published

on

Beppe Bergomi ha rilasciato un’intervista al Il Giorno parlando dell’Italia di Roberto Mancini. Le sue parole

Beppe Bergomi ha rilasciato un’intervista a Il Giorno, parlando dell’Italia di Roberto Mancini. Le sue parole.

NAZIONALE – «Questi ragazzi possono andare lontano se tengono acceso l’entusiasmo. Si alzerà il livello, certo, ma le altre squadre saranno condizionate contro di noi. Affrontarci è diventata dura: ora sono le altre a doverci temere. Può succedere qualsiasi cosa, per carità: ma questa Italia cosa ci sta facendo vedere? Io ne ho viste poche di Nazionali così».

PUNTO DEBOLE NAZIONALE – «C’è un solo rischio, ma è un rischio calcolato: con la continua pressione in avanti che l’Italia fa, l’avversario può aprirsi il campo se palleggia bene. La Svizzera ha avuto due-tre chance importanti, ma non le ha sfruttate. Ecco, questo è l’unico rischio, anche se poi quando mercoledì gli azzurri si sono messi col 5-3-2 hanno dimostrato una solidità impressionante».

ERIKSEN – «Rispondo che ho pianto. Mi ero addormentato sul divano, apro gli occhi e vedo questo cordone di giocatori: subito ho mandato indietro le immagini e ho rivisto bene. Per me è stato straziante: perché ti immedesimi, perché poteva capitare a te, perché gioca nell’Inter. Tante cose mi sono passate dentro. Ora vederlo sorridere fa enormemente piacere».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano