Da Calhanoglu a Dzeko: ecco chi va a caccia del primo scudetto in Italia - Inter News 24
Connect with us

2022

Da Calhanoglu a Dzeko: ecco chi va a caccia del primo scudetto in Italia

Published

on

Hakan Calhanoglu, Edin Dzeko, Joaquin Correa e Denzel Dumfries a caccia del primo scudetto in carriera

Hakan Calhanoglu, Edin Dzeko, Joaquin Correa e Denzel Dumfries. Questi i quattro meravigliosi perdenti a caccia dello scudetto. Manco a dirlo il primo in carriera.

SERIE A – Il turco ha vissuto il 23 maggio 2021 dalla sponda opposta di Milano e si è ritrovato a ricoprire un ruolo chiave in casa Inter – data la sfortunatissima vicenda di Eriksen – con risultati eccellenti. Non è neanche un mistero che dopo il gol alla Juve, potenzialmente decisivo, il ‘nuovo’ numero dieci nerazzurro possa ritrovarsi a ricoprire anche il ruolo di killer-scudetto.

Discorso assai simile per il bosniaco, che con la Roma ha collezionato 260 presenze con 119 gol e… Zero tituli. Per il ‘primo’ in Italia ha dovuto infatti attendere il gennaio del 2022.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano