2022
Calciomercato Inter: ecco le novità su Lukaku, Bremer e Frattesi. Parla Fabrizio Romano

Calciomercato Inter: i nomi caldi sono sempre gli stessi. Da Lukaku a Frattesi passando per Bremer. L’esperto Fabrizio Romano fa il punto della situazione
Da Lukaku a Frattesi passando per Bremer. Fabrizio Romano, esperto di calciomercato, fa il punto sulla situazione in casa Inter.
LUKAKU – È importante dire che vorrebbe tornare all’Inter, la situazione è molto chiara. Non è però chiaro come si può pensare un’operazione del genere. Il Chelsea in questo momento non può fare nulla, è completamente paralizzato sotto ogni aspetto. Tutto è paralizzato, l’Inter non può parlare coi Blues, non c’è un interlocutore. Magari a giugno si potrà, ma oggi c’è solo il desiderio di Lukaku ecco
BREMER – Avanti tutta, tra club va definita. De Vrij incontrerà l’Inter tramite Raiola, per Skriniar priorità al rinnovo ma servono diversi step da tutte e due parti.
FRATTESI – C’è grande interesse da parte della Juve. L’Inter però si è mossa prima di tutte, è nel mirino dei nerazzurri, ora bisogna trattare con il Sassuolo. Frattesi va assolutamente mantenuto nella lista dell’Inter in vista di giugno.