2022
Marocchino: «Al calcio italiano manca continuità. L’Inter a Liverpool…»

Domenico Marocchino, ex calciatore della Juventus, ha analizzato la doppia eliminazione di Inter e Juve dalla Champions League
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Domenico Marocchino ha parlato dell’eliminazione della Juve e dell’Inter dalla Champions League:
«Non chiamiamole italiane perché di italiani ce ne sono due per squadra. E i nostri allenatori, Ancelotti su tutti, fanno comunque giocare bene le loro squadre. Il campionato italiano non regge rispetto ad alcuni tornei: contano il ritmo e la qualità, la costanza anche. L’Inter non ha fatto male a Liverpool, la Juventus non è andata male all’andata, manca la continuità data anche dalla somma delle qualità di base. Le squadre inglesi sono più attrezzate e hanno più soldi, idem le tedesche e le spagnole».