L'ex Manaj rivela: «Ho tanti amici all'Inter, sento spesso Brozovic e Perisic» - Inter News 24
Connect with us

2022

L’ex Manaj rivela: «Ho tanti amici all’Inter, sento spesso Brozovic e Perisic»

Inter news 24

Published

on

L’attaccante dello Spezia Rey Manaj ha parlato della scelta di trasferirsi in Liguria, dell’addio al Barcellona e del suo passato all’Inter

L’attaccante dello Spezia Rey Manaj in un’intervista alla Gazzetta dello Sport ha parlato della scelta di trasferirsi in Liguria, dell’addio al Barcellona e del suo passato all’Inter.

SCELTA SPEZIA – «Era una bella scommessa. Un club ambizioso che si sta consolidando, una squadra giovane, un allenatore che sta costruendo il suo percorso dopo essere stato un campione. Ho capito che allo Spezia avrei potuto affermarmi definitivamente».

THIAGO MOTTA – «Ci chiede alta intensità in ogni allenamento. È un grande motivatore, oltre che una persona umile che vive di calcio. Non si vanta mai del suo passato, dimostra una notevole passione per il suo lavoro».

RICORDI BARCELLONA – «Sono tanti. Mi viene in mente la firma sul contratto. Mi sembrava di giocare a Fifa sulla PlayStation e di scegliere la modalità calciatore, invece era tutto vero. All’inizio sono stato con la squadra B insieme a Gavi, Araujo, Rique Puiz e altri. Poi sono passato in prima squadra con Messi. Poi, però, sono stato io a chiedere di andare via».

INTER – «Mancini è stato un punto di riferimento per me. Mi ha sempre fatto allenare per la prima squadra. Ricordo l’esordio contro l’Atalanta e il gol di Jovetic poco dopo il mio ingresso. Ma la svolta fu incontrare Gigi Simoni alla Cremonese. Ho ancora tanti amici lì, sento spesso Perisic e Brozovic».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano