Impallomeni: «Campionato mediocre. Inter, a Torino qualcosa di inspiegabile» - Inter News 24
Connect with us

2022

Impallomeni: «Campionato mediocre. Inter, a Torino qualcosa di inspiegabile»

Inter news 24

Published

on

Stefano Impallomeni, ex calciatore, ha parlato della lotta scudetto e del controverso episodio di Torino-Inter

Stefano Impallomeni, ex calciatore di Roma e Pescara, ha parlato a Tmw Radio della lotta scudetto e del rigore non concesso al Torino contro l’Inter:

«E’ un campionato molto mediocre dal punto di vista del gioco. Appassiona lo sprint Scudetto e anche per l’Europa. Abbiamo capito che la Juventus è lì, che il Milan, nonostante sia in testa, non è proprio al massimo. Gli arbitri sono sempre al centro del dibattito. Ieri a Torino è successo qualcosa di inspiegabile. Quel rigore si assegna a occhio nudo, senza ausilio della tecnologia. Juric si lamenta, così Mourinho, ma tanti altri. C’è qualcosa che non va. Solo in Italia, all’estero non è così».

Sull’Inter: «Deve andare avanti così, ma mancano i gol delle mezzali e dei ‘quinti’. Non possono segnare solo gli attaccanti, se non ci sono loro non segnano. Non sta giocando male, non vedo una squadra così in difficoltà. Crea ma non finalizza».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano