Cassano: «Lautaro mi ricorda Aguero, è un campione» - Inter News 24
Connect with us

2022

Cassano: «Lautaro mi ricorda Aguero, è un campione»

Inter news 24

Published

on

Antonio Cassano, ex fantasista nerazzurro, ha parlato della tripletta di ieri di Lautaro e della prestazione dell’Inter

Intervenuto durante la Bobo Tv, Antonio Cassano ha parlato della partita di ieri tra Inter e Salernitana, sottolineando la grande prova di Lautaro:

LAUTARO – ««Lautaro i 30 gol nelle gambe ce li ha perché è cattivo, avvelenato e vede la porta. Poi è un periodo che non è tranquillo ma è forte, è un campione. A me ricorda sempre più Aguero: nel breve, nel lungo e per come protegge palla».

INTER – «Ieri immagina lo 0-1 di Verdi dopo 5 minuti, la partita si mette nuovamente in salita. Poi è andata bene perché hanno vinto facile però la Salernitana ha dimostrato poca roba. L’Inter che noi abbiamo dichiarato la favorita è quella che abbiamo visto ieri. L’ultimo mese non mi è piaciuto e non mi ha convinto».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano