L'ex arbitro Chiesa: «Inter, gol di Raspadori da annullare» - Inter News 24
Connect with us

2022

L’ex arbitro Chiesa: «Inter, gol di Raspadori da annullare»

Inter news 24

Published

on

L’ex arbitro Massimo Chiesa ha parlato dell’episodio del primo gol in Inter-Sassuolo

Il gol di Raspadori era da annullare. Parola di Massimo Chiesa, ex arbitro, che è intervenuto ai microfoni di Calciomercato.com per analizzare l’arbitraggio in Inter-Sassuolo di Fourneau, e in particolare l’episodio che ha portato al primo gol dei neroverdi:

«Sul gol di Raspadori, Berardi commette fallo su Calhanoglu: l’arbitro vede il pallone che si muove e si fa ingannare dal cambio di direzione, ma l’attaccante del Sassuolo prende prima la gamba del turco e poi la palla. Il fatto che non incida sul risultato non vuol dire non sia un errore. Bello il gol di de Vrij, ma è stato giusto annullarlo per fallo di mano di Dimarco»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano