Cassano: «Zanetti? Soltanto uno ne ho visto simile a lui» - Inter News 24
Connect with us

2022

Cassano: «Zanetti? Soltanto uno ne ho visto simile a lui»

Inter news 24

Published

on

Antonio Cassano, ex fantasista dell’Inter, ha parlato in diretta su Twitch dell’ex capitano nerazzurro Zanetti

Intervenuto su Twitch alla “Bobo Tv“, Antonio Cassano ha parlato anche di Javier Zanetti, vicepresidente nerazzurro ed ex storico capitano dell’Inter:

«L’unico che ho visto simile a lui, che si inchiodava sul campo, era Emerson. Impressionante. Come quando si fece male al tendine di Achille a Palermo, io c’ero. Non si fermava mai e infatti gli è rimasto il piede lì. Non l’ho mai visto incazzato e lamentarsi. Una persona di una bontà unica. Sempre positivo, dava sempre consigli a tutti anche quando le cose andavano male. Umile, rideva e scherzava con tutti. Zanetti è ancora oggi uno dei miei migliori amici. Ancora oggi mi invia messaggi e fa battute su quando giocavano insieme, sempre le stesse».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano