2022
Criscitiello: «L’Inter ha due problemi. Ecco cosa penso di Handanovic»

Michele Criscitiello, giornalista e direttore di Sportitalia, nel suo editoriale ha analizzato la sconfitta dell’Inter contro il Sassuolo
Michele Criscitiello, giornalista e direttore di Sportitalia, nel suo editoriale su TMW ha analizzato la sconfitta dell’Inter contro il Sassuolo.
«I periodi di calo, in una stagione, li hanno tutti. Bisogna essere bravi a farli durare il meno possibile. Inzaghi si sta complicando la vita da solo. L’Inter spende tante energie, prima e dopo Liverpool, per andare a casa con onore e nel frattempo in campionato fa 1 punto su 9 nelle ultime tre giornate. Situazione complicata. Ci sono due problemi da affrontare. Lautaro si è incartato e sbaglia gol assurdi. Handanovic ha finito la linea di credito ed è attualmente un problema serio tra i pali. Vi dico una follia: sarebbe da mettere in panchina. Ormai il tempo di Handanovic è finito, nello spogliatoio è un leader ma bisogna avere il coraggio di metterlo fuori dall’11 iniziale. Rispetto sì ma esiste anche la meritocrazia. Gli errori iniziano a diventare sempre più frequenti e, allo stesso tempo, decisivi. Solo l’Inter può buttare questo scudetto. Lo diciamo da mesi ma Inzaghi non ci deve ascoltare. Perderlo sarebbe un suicidio».