Inter Liverpool, il fattore Dzeko per mandare fuori giri Van Dijk
Connettiti con noi

News

Inter Liverpool, il fattore Dzeko per mandare fuori giri Van Dijk

Pubblicato

su

Il moto perpetuo dell’attaccante bosniaco è una delle armi a disposizione di Inzaghi per provare a scardinare la difesa della corazzata inglese

Cresce l’attesa per Inter-Liverpool, e in casa nerazzurra si affilano le armi per ottenere un risultato di prestigio. Molte delle speranze nerazzurre sono riposte in Edin Dzeko, il centravanti che già in passato ha saputo far male all’undici di Klopp.

La Gazzetta dello Sport sottolinea come la pecularità dei movimenti dell’attaccante potrebbe risultare decisiva per mandare fuori giri Virgil Van Dijk, il formidabile centrale difensivo che guida la retroguardia dei Reds. Dzeko agirà come al solito da regista offensivo più che da classico centravanti d’area, portando fuori dalla zona di competenza l’olandese.

Questo potrebbe aprire dei varchi interessanti per Alexis Sanchez, al momento favorito su Lautaro per affiancare l’intoccabile totem ex Roma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano