Serie A, Commisso non ci sta: «Sono amareggiato, devo riflettere» - Inter News 24
Connect with us

2022

Serie A, Commisso non ci sta: «Sono amareggiato, devo riflettere»

Inter news 24

Published

on

Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, ha parlato in seguito alle offese ricevute per la cessione di Vlahovic

Ai canali ufficiale della Fiorentina, Rocco Commisso è tornato a parlare dopo la cessione alla Juve di Vlahovic:

OFFESE – «Sono molto amareggiato e deluso e per questo mi devo fermare a riflettere. Sono arrivato a Firenze e non ho comprato una villa, una casa al mare e una barca. Ho messo tutta la mia energia e la mia disponibilità economica a favore della Fiorentina e anche quando Firenze ha avuto bisogno di aiuto non mi sono tirato indietro aiutando gli ospedali per esempio. La cattiveria e le offese che ci sono state in questi giorni non sono giuste e non possono accettarle. Penserò alle scelte che dovrò fare nel futuro». 

VLAHOVIC – «A fine novembre i dottori in America mi hanno suggerito di non partire per Firenze per curarmi, ma sono venuto ugualmente per dare il mio contributo e cercare di far ragionare Dusan e i suoi procuratori. Invece mi sono ammalato e arrabbiato di più. Con Vlahovic l’ultima volta che ci siamo visti non mi ha neanche salutato… Al momento devo ancora curarmi e non so quando tornerò a Firenze per poter stare vicino alla squadra e ai nostri tifosi».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano