Iaria: «Nuovo bond Inter, ecco cosa conferma il club» - Inter News 24
Connect with us

2022

Iaria: «Nuovo bond Inter, ecco cosa conferma il club»

Inter news 24

Published

on

L’Inter ha definito i dettagli con gli istituti di credito per l’emissione di un nuovo bond per rifinanziare i due precedenti

E’ arrivata oggi l’ufficialità del nuovo bond istituito dall’Inter per rifinanziare i due precedenti con scadenza fissata al 31 dicembre 2022. Il nuovo bond ha scadenza 2027 e ammonta a 415 milioni.

Marco Iaria, giornalista de La Gazzetta dello Sport, ha fatto chiarezza su questo aspetto: «Annunciando il nuovo bond da 415 milioni, la stessa Inter conferma un elemento-chiave del prestito concesso lo scorso maggio dal fondo Oaktree, da restituire entro il 2024: la garanzia è costituita dal pegno sulle quote possedute da Suning».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano