Skriniar non è sazio: «Il sogno è la seconda stella, è il nostro obiettivo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Skriniar non è sazio: «Il sogno è la seconda stella, è il nostro obiettivo»

Pubblicato

su

Milan Skriniar punta al bis scudetto e carica l’Inter nella corsa al campionato: le dichiarazioni del difensore slovacco

L’Inter conquista la Supercoppa Italiana spese della Juventus ma non è certamente sazia. Milan Skriniar, leader della squadra di Inzaghi, punta al bis scudetto in campionato come sottolinea a DAZN.

«Vogliamo la seconda stella, stiamo lavorando per questo. Siamo un gruppo forte e lo dimostriamo ogni giorno. In allenamento si vede che siamo fortissimi, poi abbiamo un allenatore e uno staff altrettanto importanti. Speriamo di continuare così fino all’ultima giornata e vediamo cosa succede. L’obiettivo è quello: la seconda stella è un sogno per noi».

CAPITANO – «Mi piacerebbe diventare capitano, poi di una squadra come l’Inter è una cosa bellissima. Però al momento non ci penso. Il capitano non è solo colui che ha fascia sul braccio ma può essere capitano ognuno che scendi in campo, mettendoci del suo e aiutando la squadra».

INZAGHI – «Con lui mi trovo molto bene ma penso tutti i ragazzi: è come fosse uno di noi. Giocava ancora un po’ di anni fa, è una persona per bene, è come un compagno di squadra. Ci troviamo tutti davvero molto bene».

DIFESA – «Abbiamo vinto lo scudetto, da quando sono qua è la più forte dove ho giocato. Ci completiamo molto bene con de Vrij e Bastoni. Il difensore più forte? In questo momento il Napoli è la difesa con meno gol subiti: sono forti ma penso che riusciremo a superarli. Siamo noi più forti e vogliamo esserlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano