Inter-Lazio, le scelte di Sarri: Radu e Basic in rampa di lancio
Connettiti con noi

News

Inter-Lazio, le scelte di Sarri: Radu e Basic in rampa di lancio

Pubblicato

su

Il tecnico toscano, che deve fare a meno di Acerbi, con tutta probabilità lascerà Luis Alberto in panchina: gioca Basic

Maurizio Sarri si prepara alla sfida di San Siro con ancora qualche dubbio di formazione. Le ultime da Formello riferiscono di un Radu favorito su Patric per sostituire Acerbi.

Scontata la presenzaa di Luiz Felipe come centrale titolare, sulle fasce ci saranno i soliti terzini, Hysaj a destra e Marusic a sinistra. Piccoli dubbi a centrocampo e in attacco. Basic è a disposizione e si gioca il posto con Luis Alberto. Lo slavo è favorito sullo spagnolo per completare il terzetto di centrocampo con Milinkovic e Cataldi. Davanti Immobile guida il reparto, ai suoi lati due maglie per tre calciatori. Zaccagni prova a riprendersi la titolarità, ma deve fare i conti con la forma ritrovata di Felipe Anderson e l’esperienza di Pedro, abituato a palcoscenici come quello di San Siro.

La probabile formazione della Lazio:

Lazio (4-3-3): Strakosha; Hysaj, Luiz Felipe, Radu, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Pedro.
A disp.: Reina, Adamonis, Lazzari, Patric, Vavro, Leiva, A.Anderson, Luis Alberto, Zaccagni, Romero, Moro, Muriqi.
All.: Sarri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano