Calciomercato Inter
Mercato Inter, si attende il via libera per Diaby: il giocatore vuole i nerazzurri. Ecco tutti i dettagli

Mercato Inter, si lavora per l’ingaggio di Diaby dall’Al-Ittihad: manca solo il via libera. Ecco tutti i dettagli dell’affare
L’Inter è protagonista assoluta di queste ultime ore di mercato. Il club nerazzurro sta lavorando ai fianchi l’Al-Ittihad per riportare in Serie A Moussa Diaby. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio su X, la dirigenza di viale della Liberazione sta portando avanti una trattativa serrata per ottenere il semaforo verde dal fondo PIF, proprietario del club saudita. Il giocatore ha già manifestato una volontà ferrea: vuole solo l’Italia e sta facendo di tutto per sbloccare l’operazione.
Mercato Inter, accordo con il giocatore, manca l’ultimo sì saudita
L’esterno francese ha già raggiunto un’intesa di massima con i nerazzurri, accettando anche una riduzione dell’ingaggio pur di vestire la maglia dell’Inter. La palla passa ora interamente ai proprietari del club arabo, che devono avallare la formula del trasferimento: «L’Inter sta continuando a lavorare per Diaby e per avere il via libera dal fondo PIF».
L’inserimento di Diaby nello scacchiere tattico di Cristian Chivu garantirebbe quella velocità e quell’imprevedibilità necessarie per la volata scudetto. Se l’ok del fondo d’investimento dovesse arrivare nelle prossime ore, il tecnico rumeno potrebbe abbracciare il suo nuovo rinforzo già prima della chiusura della sessione invernale, regalando ai tifosi un colpo di caratura internazionale.
LEGGI ANCHE: Ultimissime Inter LIVE: tante squadre su Frattesi, gli aggiornamenti su Dumfries