Hanno Detto
Marchetti sul mercato dell’Inter: «Si lavora su Perisic, ecco perché non so se ci riuscirà. Darmian? Non ha una questo»

Marchetti sul mercato dell’Inter a Radio Deejay. Le parole del giornalista, sulla situazione relativa all’interesse per un esterno destro
Luca Marchetti, a Radio Deejay, ha commentato il mercato dell’Inter, parlando in particolare dell’esterno destro su cui i nerazzurri sono al lavoro da quando Denzel Dumfries si è infortunato.
Durante il suo intervento, Luca Marchetti ha parlato delle mosse della dirigenza nerazzurra in relazione al ruolo di esterno destro, cercando un rinforzo che possa colmare il vuoto lasciato dall’olandese, rivelando che l’Inter sta esplorando diverse opzioni, tra cui il possibile ritorno di Ivan Perisic. Tuttavia, ha anche sottolineato che la situazione è in evoluzione e che ci sono altre idee in caso il croato non dovesse tornare.
IL MERCATO PER L’ESTERNO DESTRO – «L’Inter ci sta lavorando, non so se ci riuscirà. Sicuramente un giocatore per la destra è un obiettivo. Stiamo parlando del ritorno di Perisic ma non dipende dal club nerazzurro. Se il PSV non si qualifica in Champions League, il croato potrebbe tornare in Italia. Se non potesse tornare lui, credo che l’Inter qualche altra idea se la farà venire in mente».
LA SITUAZIONE DI LUIS HENRIQUE E DARMIAN – «Il buco a destra c’è a prescindere dalla prestazione di ieri di Luis Henrique. A destra è andato un mancino, Carlos Augusto, anche se non ha fatto male per carità. Darmian è tornato in gruppo ma non ha evidentemente il minutaggio».
DUMFRIES E L’ALTERNANZA TECNICA – «Ma avere un’alternanza tecnica fa sempre comodo immagino».
LEGGI ANCHE – Ultimissime Inter LIVE: Palacios vicinissimo all’Estudiantes, vittoria travolgente col Pisa, Pio Esposito blindato