Connect with us

Calciomercato Inter

Asllani Torino, il giocatore è fuori dal progetto. L’Inter pronta a metterlo sul mercato: spunta l’interesse di questo nuovo club di Serie A!

Published

on

Asllani Torino, giocatore fuori dal progetto e prossimo al rientro all’Inter. Per i nerazzurri torna sul mercato: c’è l’interesse di quel club

Si avvicina al termine l’avventura di Kristjan Asllani con il Torino. Il centrocampista italo-albanese è finito ai margini del progetto tecnico del club granata, che ha deciso di interrompere anticipatamente il prestito del giocatore, di proprietà dell’Inter.

La notizia è riportata da Gianluca Di Marzio, che sul suo sito spiega come la scelta sia maturata in seguito al cambio del direttore sportivo del Torino, evento che ha portato a una revisione delle strategie tecniche e di mercato. In questo nuovo contesto, Asllani non rientra più nei piani del club.

È inoltre da escludere un ritorno nella rosa nerazzurra. Una volta formalizzata la chiusura del prestito, l’Inter inserirà nuovamente il centrocampista sul mercato, alla ricerca di una soluzione per la seconda parte della stagione.

Sempre secondo Di Marzio, il futuro di Asllani potrebbe restare in Serie A. Il Genoa sta infatti valutando il suo profilo come possibile rinforzo per la mediana, considerandolo un’opzione interessante per qualità tecniche ed esperienza nel campionato italiano.

Nel frattempo, la separazione non è ancora formalizzata. Asllani sarà regolarmente a disposizione del Torino e partirà con la squadra per la trasferta contro il Hellas Verona, in programma domenica 4 gennaio 2026. Solo successivamente verranno definiti gli ultimi dettagli dell’uscita.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano

Change privacy settings
×