Gol Calhanoglu, quella contro il Como è la rete del mese!
Connect with us

News

Gol Calhanoglu, la rete contro il Como premiata come eFootball Goal of the Mounth! L’annuncio del club: «Una rete capolavoro, è l’ultimo vincitore del 2025!»

Published

on

Gol Calhanoglu, la rete del turco contro il Como premiata come eFootball Goal of the Mounth! L’annuncio del club in una nota ufficiale

Hakan Calhanoglu è il vincitore dell’eFootball Goal of the Month per il mese di dicembre, grazie al suo straordinario gol contro il Como. Il premio, assegnato dal club Inter, celebra la sua ennesima prodezza in Serie A, confermando una stagione da protagonista per il centrocampista turco.

Come spiegato nel comunicato ufficiale dell’Inter, Calhanoglu ha ormai abituato i tifosi nerazzurri a gemme del genere, e quella contro il Como non fa eccezione. In questa stagione di Serie A, Calhanoglu ha già realizzato 6 gol, di cui 4 da fuori area, tutti provenienti da posizioni simili, che hanno caratterizzato il suo repertorio. La rete premiata è quella arrivata per il 3-0 contro il Como (match poi chiusosi 4-0 per i nerazzurri), con un destro chirurgico dal limite dell’area che si è infilato nell’angolino basso, fuori dalla portata del portiere Butez.

Il club ha sottolineato come il gol sia stato un vero e proprio capolavoro, una conclusione che ha lasciato il segno nella partita dominata dall’Inter, allenata da Cristian Chivu. Con questa prodezza, Calhanoglu ha conquistato il cuore dei tifosi nerazzurri, che lo hanno scelto come vincitore dell’eFootball Goal of the Month di dicembre, riconoscendo il suo contributo fondamentale alla squadra.

La nota finale del club recita: «Una rete capolavoro che i tifosi hanno scelto come rete più bella del mese di dicembre: Calha è il vincitore dell’ultimo eFootball Goal of the Month del 2025!»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano