Chivu: «Sono stati mesi difficili. E sulle ingiustizie dico» 
Connect with us

Hanno Detto

Chivu in conferenza: «Sono stati mesi difficili. E sulle ingiustizie dico questo» 

Published

on

Cristian Chivu, nella conferenza stampa precedente ad Atalanta Inter, ha così parlato delle difficoltà di questi mesi e delle ingiustizie

Chivu in conferenza stampa si è soffermato anche sui primi mesi in nerazzurro e sulle ingiustizie.

MESI DIFFICILI – «Sono stati mesi difficili, soprattutto all’inizio, per il vissuto e il finale della stagione scorsa. Abbiamo fatto di tutto per metterci di nuovo sulla strada giusta per essere competitivi. Abbiamo lavorato sodo, lasciato alle spalle le delusioni del passato. Ci siamo messi in carreggiata, abbiamo provato fin dall’inizio ad aggiungere cose che servivano a questo gruppo, sia tatticamente sia dal punto di vista mentale» 

LE INGIUSTIZIE – «Non siamo perfetti ma stiamo cercando di migliorare gli aspetti che indirizzano l’andamento di una stagione. Dobbiamo essere più forti delle frustrazioni e anche delle ingiustizie, di come siamo visti noi da fuori. Stiamo combattendo per migliorare, come motivazione e come responsabilità» 

LA MENTALITA’ – «Ci sono partite importanti da giocare, poi ci sono quelle che indirizzano l’andamento di una squadra in quella stagione. Per noi sono tutte importanti, questa è la mentalità dell’Inter. Non si va mai in campo pensando che sia facile, dobbiamo essere sempre all’altezza» 

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano