Probabili formazioni Atalanta Inter, Luis Henrique verso la conferma! I piani di Chivu
Connect with us

News

Probabili formazioni Atalanta Inter, Luis Henrique verso la conferma! I piani di Chivu

Published

on

Probabili formazioni Atalanta Inter, Luis Henrique verso la conferma! I piani di Chivu per la partita di domenica sera

Mancano solo due giorni al fischio d’inizio del big match al New Balance Stadium. Domenica sera andrà in scena la sfida ad alta quota tra Atalanta e Inter, con in palio punti pesanti per la classifica. La Gazzetta dello Sport fa il punto sulle scelte di Cristian Chivu: il tecnico dei nerazzurri deve rinunciare all’attaccante francese Ange-Yoan Bonny, che si aggiunge alla lista degli indisponibili insieme al centrale Francesco Acerbi e all’esterno Denzel Dumfries. Torna tra i convocati il regista turco Hakan Calhanoglu, destinato però inizialmente alla panchina. A destra confermato il brasiliano Luis Henrique, preferito all’adattato Andy Diouf, mentre in mediana l’eterno Henrikh Mkhitaryan è in netto vantaggio sul talento croato Petar Sučić.

Qui Bergamo: Palladino ritrova Pasalic

Sponda bergamasca, l’allenatore Raffaele Palladino ritrova una pedina fondamentale: il jolly offensivo Mario Pašalić torna a disposizione. Resta però un rebus la composizione della retroguardia a causa di alcune defezioni: si valuta il rilancio dal primo minuto del giovane difensore Giorgio Scalvini. L’alternativa tattica è l’arretramento sulla linea dei difensori del capitano Marten De Roon, una mossa che libererebbe spazio a centrocampo proprio per l’inserimento del rientrante Pasalic dal primo minuto.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano